Tutto sul nome KHALED ABDOU KHALED ABDOU

Significato, origine, storia.

Il nome Khaled Abdou Khaled Abdou è di origine araba e significa "eterno" o "perenne". Si tratta di un nome maschile che si trova comunemente tra le popolazioni islamiche, in particolare in Egitto e nel Golfo Persico.

La storia di questo nome risale alla dinastia dei Fatimidi, una dinastia islamica sciita che ha governato l'Egitto e il Nord Africa dal X al XII secolo. Il nome Khaled era molto diffuso tra i membri della famiglia reale fatimide e si dice che sia stato scelto perché simboleggia la durata eterna del loro potere.

Nel corso dei secoli, il nome Khaled è stato adottato da molte famiglie arabe e musulmane in tutto il mondo. Oggi, questo nome rimane popolare tra le comunità islamiche e continua a rappresentare l'idea di eternità e durata.

Vedi anche

Egitto

Popolarità del nome KHALED ABDOU KHALED ABDOU dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

In Italia, il nome Khaled Abdou Khaled Abdou è molto raro e poco diffuso. Nel corso dell'anno 2023 ci sono state solo due nascite con questo nome nel nostro paese. In generale, la tendenza sembra essere in calo, poiché il numero totale di bambini chiamati così è ancora basso rispetto ad altri nomi più comuni. Tuttavia, le statistiche mostrano che il nome Khaled Abdou Khaled Abdou potrebbe diventare leggermente più popolare nel tempo, dato che alcune famiglie lo scelgono ancora per i loro figli maschi. È importante sottolineare che ogni nome ha un valore personale e unico, indipendentemente dal suo livello di popolarità o diffusione.